MAGRO BOTTINO

Assalto notturno al Tigotà di Landriano, sfondano la vetrata d'ingresso con un furgone... ma scatta l'antifurto

I malviventi hanno avuto il tempo di arraffare solo una decina di profumi per un valore di 200 euro

Assalto notturno al Tigotà di Landriano, sfondano la vetrata d'ingresso con un furgone... ma scatta l'antifurto
Pubblicato:

Assalto notturno al negozio Tigotà di Landriano: malviventi usano un furgone-ariete, ma scatta l'antifurto. Fuggono con 200euro di profumi.

Colpo al Tigotà di Landriano

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 febbraio 2024 colpo al punto vendita Tigotà di Landriano. Secondo quanto fino ad ora ricostruito, il furto è stato messo a segno nel cuore della notte, nel negozio situato in via Cerca.

Sfondata vetrata d'ingresso

Armati di un furgone Fiat Doblò, i malviventi hanno utilizzato il veicolo come un vero e proprio ariete, sfondando la vetrina d'ingresso del negozio.

Via con 200euro in profumi

Una volta varcata la soglia, la rapida attivazione del sistema di allarme ha messo in fuga i ladri che, nonostante il breve tempo a disposizione, sono comunque riusciti a razziare circa una decina di confezioni di profumo, dal valore complessivo di circa duecento euro.

Indagini in corso

La banda, che si stima sia stata composta da almeno tre o quattro individui, ha abbandonato il luogo del crimine, fuggendo a bordo di un'altra vettura. L'intervento delle forze dell'ordine è stato tempestivo, ma al loro arrivo i malviventi erano già svaniti nel buio della notte.

Le indagini sono attualmente in corso e si concentrano sull'analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza, nella speranza di individuare indizi utili per risalire agli autori del furto. Compito che si preannuncia facile.

Seguici sui nostri canali