Mede

Assalto nella notte a Loro Piana, sequestrano vigilante e fuggono gettando chiodi sulla strada

Il bottino è ancora da quantificare, ma sembra si ingente.

Assalto nella notte a Loro Piana, sequestrano vigilante e fuggono gettando chiodi sulla strada
Pubblicato:

Assalto a Loro Piana, prima sequestrano un vigilante poi fuggono gettando chiodi sulla strada. E' successo questa notte nello stabilimento di Mede.

Assalto nella notte a Loro Piana

Un colpo quello messo a segno questa notte alla manifattura Loro Piana che sembra essere stato studiato nei minimi particolari. Lo stabilimento di Mede, specializzato nella produzione di abiti di lusso, intorno alle 5 di oggi è stato circondato da un furgone e diverse auto.

Immobilizzato vigilante

Poi, dopo aver immobilizzato e sequestrato il vigilante, alcuni uomini del commando hanno fatto irruzione della fabbrica facendo razzia di vestiti che sono stati caricati sui mezzi a loro disposizione.

Chiodi lungo la strada

Per guadagnarsi la fuga e rallentare un eventuale inseguimento, la banda con dei camion e dei furgoni rubati hanno bloccato a monte e a valle la strada che porta a Lomello, poi ha gettato a terra dei chiodi causando anche parecchi disagi alla circolazione: il traffico sulla provinciale 193 bis è infatti tornato regolare solo nella tarda mattinata.

Bottino ingente

Il valore del bottino non è stato ancora quantificato, ma sembra sia ingente. Sul furto indagano i carabinieri. Nella zona sono stati anche creati alcuni posti di blocco.

Seguici sui nostri canali