Arrestato spacciatore a Pavia, in auto cocaina e oltre 400 euro in contanti
Durante l’operazione della Squadra Volante sono stati rinvenuti oltre alla droga e al contante, anche tre telefoni cellulari
Uno spacciatore arrestato a Pavia, durante un controllo sulla sua auto sono stati trovati cocaina, denaro contante e tre telefoni cellulari.
Arresto per droga
Mercoledì 8 gennaio 2025, la Polizia di Stato di Pavia ha effettuato un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha avuto origine in via Indipendenza a Pavia, quando una pattuglia della Squadra Volante ha notato movimenti sospetti attorno a una Fiat 500X.
Il tentativo di fuga
Gli agenti hanno osservato un cittadino straniero alla guida del veicolo, avvicinato da un’altra persona che, estraendo del denaro, sembrava prendere contatti per uno scambio. Alla vista della pattuglia, il soggetto a piedi è fuggito velocemente, e l’auto si è allontanata in tutta fretta. I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di seguire la vettura riuscendo a fermarla nei pressi del Rondò dei Longobardi.
Cocaina in auto
Durante il controllo, gli agenti hanno effettuato una perquisizione sia sul conducente che all’interno dell’auto. Nascosti in un fazzoletto, sono stati trovati sei involucri di cellophane contenenti una sostanza bianca, presumibilmente cocaina. Inoltre, sotto il bracciolo del veicolo, è stato rinvenuto un portafoglio con 410 euro in contanti di vario taglio e tre telefoni cellulari.
L’uomo alla guida è stato arrestato in flagranza di reato e portato in Questura per ulteriori accertamenti. Le indagini continuano per identificare il secondo soggetto fuggito e verificare eventuali altri legami con il traffico di stupefacenti.