Arrestato rapinatore 16enne a Pavia

Un ragazzo egiziano, che si era allontanato da una struttura per minori, è stato fermato dagli agenti della squadra volante di Pavia con l'accusa di rapina aggravata.

Arrestato rapinatore 16enne a Pavia
Pavia, 24 Aprile 2018 ore 10:02

Arrestato rapinatore 16enne: è stato riconosciuto da un ragazzo di Pavia come l’autore di una rapina ai suoi danni.

Arrestato rapinatore 16enne

Una ragazzo egiziano di 16 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra volante della Polizia con l’accusa di rapina aggravata. E’ ritenuto responsabile di una rapina messa a segno nel sottopasso della stazione ferroviaria di Pavia ai danni di un giovane di Pavia. Con l’egiziano si trovavano anche altri tre giovani connazionali che avrebbero solo assistito all’aggressione e per i quali non è scattato nessun provvedimento.

Rubato un telefonino

Secondo la ricostruzione effettuata dai poliziotti, lo scorso 13 aprile, il 16enne si è fatto consegnare, dietro minaccia di un coltello, il telefonino dal pavese. Durante un controllo in centro l’egiziano è stato fermato e gli è stato trovato addosso un cellulare privo di scheda telefonica, risultato essere quello rapinato.

Rinchiuso al Beccaria

Il telefonino è stato restituito al legittimo proprietario. Il rapinatore, che era evaso da una struttura per minori di Asti, è stato rinchiuso nel carcere Beccaria di Milano. Ora è in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia