Cronaca
Arrestato il 26 dicembre

Arrestato e incarcerato a Pavia un condannato per reati a sfondo sessuale

Gli agenti hanno trovato l'abitazione dove si nascondeva e hanno fatto irruzione per poi arrestarlo e portarlo in prigione

Arrestato e incarcerato a Pavia un condannato per reati a sfondo sessuale
Cronaca Pavia, 28 Dicembre 2022 ore 09:14

Il personale della squadra mobile della questura ha trovato l'appartamento in cui si nascondeva, ha fatto irruzione e l'ha arrestato portandolo in carcere.

2 anni e 2 mesi di reclusione

In occasione delle festività natalizie, il questore ha disposto dei controlli straordinari sul territorio. È proprio nell'ambito dei servizi di accertamento rafforzati finalizzati a contrastare ogni forma di reato che gli agenti della questura di Pavia hanno rintracciato un condannato.

Nel corso del pomeriggio di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre 2022, le forze dell'ordine hanno trovato l'uomo in un appartamento di Pavia. La procura locale aveva già emesso la sentenza ai suoi danni condannandolo ad un ordine di carcerazione che prevede una pena di due anni e due mesi di reclusione.

Il soggetto è stato condannato per reati contro la persona relativi alla sfera sessuale ma era riuscito a fuggire prima che venissero a prenderlo per incarcerarlo e si nascondeva da parecchio. Finalmente gli agenti hanno trovato l'abitazione nella quale viveva e hanno fatto irruzione scovandolo. Così il cittadino italiano è stato arrestato e accompagnato in carcere per espiare la pena.

Seguici sui nostri canali