Già noto alle Forze di Polizia

Arrestato corriere della droga, in auto aveva oltre due chili di marijuana

Il 40enne è stato fermato al casello autostradale di Gropello Cairoli.

Arrestato corriere della droga, in auto aveva oltre due chili di marijuana
Pubblicato:

La Polizia arresta un 40enne che durante un controllo a Gropello Cairoli è stato trovato con oltre due chili di marijuana.

Arrestato 40enne

Nella serata di mercoledì 30 dicembre 2020, la Polizia di Stato di Pavia ha tratto in arresto un cittadino italiano di 40 anni, trovato alla guida del proprio autoveicolo in possesso di oltre 2 chili di marijuana.

Fermato a Gropello Cairoli

Nell’ambito dell’attività di intensificazione dei controlli ai caselli autostradali, alle ore 21.45, una pattuglia della Polizia Stradale in servizio a Gropello Cairoli lungo la A7 ha proceduto al controllo di un’autovettura Ford Fiesta di colore bordeaux condotta da un uomo.

Durante il controllo gli agenti si sono insospettiti per il forte odore proveniente dall’abitacolo ed hanno proceduto ad un più accurato controllo.

Due chili di marijuana

All’interno del vano portabagagli, ben occultato, vi era un sacco nero chiuso con all’interno due buste di cellophane sigillate sottovuoto contenenti sostanza stupefacente di tipo “marijuana”, del peso totale di kg 2,095, immediatamente posto sotto sequestro.

Il conducente, già conosciuto alle forze di polizia per reati analoghi, è stato tratto in arresto per il trasporto di ingente quantitativo di droga e tradotto presso la casa circondariale di Pavia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali