Armato di catena rapina il supermercato: arrestato dai Carabinieri

Ha minacciato un cassiere e alcuni clienti presenti nell'esercizio commerciale.

Armato di catena rapina il supermercato: arrestato dai Carabinieri
Abbiategrasso, 30 Dicembre 2019 ore 18:40

Prima il furto al Carrefour di Abbiategrasso armato di catena, poi l’arresto da parte dei Carabinieri. E’ successo nella giornata di sabato 28 dicembre 2019.

Rapina il Carrefour armato di catena

Come riporta Settegiorni.it, sabato ad Abbiategrasso è stato arrestato, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e rapina, P.S.O.A, classe 88, nato a El Salvador, residente Abbiategrasso, nullafacente e pregiudicato. L’uomo, in stato di agitazione dovuto all’abuso di alcolici e in possesso di una lunga catena in metallo ha minacciato il cassiere del supermercato Carrefour ed altri clienti per poi asportare una cassetta di birra e darsi alla fuga.

Rintracciato  e arrestato

Dopo aver acquisito una sommaria descrizione da parte della vittima, i Carabinieri hanno trovato il reo nei pressi della propria abitazione ancora in possesso della catena e del corpo del reato. I militari nonostante la strenua resistenza e le minacce del malfattore, sono riusciti ad immobilizzarlo ed a trarlo in arresto. Nella circostanza nessun è rimasto ferito. L’arrestato è stato trasportato al carcere di Vigevano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia