LA RAPINA

Armati di pistola rapinano il Punto Snai di Casorate, bottino di 2mila euro

Il colpo messo a segno nella serata di domenica 9 febbraio.

Armati di pistola rapinano il Punto Snai di Casorate, bottino di 2mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Armati di pistola rapinano il Punto Snai di Casorate Primo. E' successo intorno alle 22 di domenica 9 febbraio 2020. I banditi fuggono con un bottino di circa 2mila euro.

Armati di pistola rapinano il Punto Snai

Si sono presenti al cassiere a volto coperto e con una pistola in pugno. Colpo al Punto Snai di Casorate Primo nella serata di domenica 9 febbraio 2020. Intorno alle 22 due malviventi, con indosso un passamontagna, si sono introdotti nel centro scommesse e, dopo aver minacciato il cassiere con una pistola, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nella cassa: un bottino di circa 2mila euro.

Fuggiti

I due rapinatori hanno agito in fretta. Dopo essere entrati in possesso del contante sono fuggiti. Non è escluso che all'esterno del locale ci fosse un terzo bandito ad attenderli. Scattato l'allarme sul posto sono arrivati i carabinieri ma i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce. Per cercare di identificarli i militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza. Ritrovata la pistola utilizza per la rapina che, è stata abbandonata per strada, e si è rivelata essere una pistola giocattolo. 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali