Appicca incendio in appartamento ALER, denunciato

E’ successo a Voghera nel quartiere Pombio.

Appicca incendio in appartamento ALER, denunciato
Cronaca Voghera, 18 Settembre 2018 ore 12:22

Appicca incendio in un appartamento ALER del quartiere Pombio di Voghera.

Appicca incendio

I Carabinieri della Stazione di Voghera, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia, un cittadino ucraino 28enne, poiché gravemente indiziato di aver dato fuoco all’interno di un appartamento di una palazzina situata a Voghera nel quartiere Pombio. L’abitazione, di proprietà dell’ALER di Pavia, era stata assegnata in locazione ad una persona del luogo che aveva ospitato il giovane.

Fa perdere le sue tracce

L’incendio era stato appiccato nelle prime ore del mattino del 14 settembre 2018. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del fuoco che avevano domato le fiamme e precauzionalmente fatto sgombrare 28 persone dagli alloggi a scopo precauzionale. Dopo il fatto, l’autore si era allontanato facendo perdere le sue tracce.

Il ricovero in ospedale

Le ricerche coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Voghera, permettevano il suo rintraccio nel tardo pomeriggio da parte di un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile. In relazione allo stato di salute in cui versava l’extracomunitario, si rendeva necessario un ricovero presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Voghera. Ora gli inquirenti conducono le indagini per stabilire il movente dell’insano gesto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli