Ieri sera

Appartamento prende fuoco a Mortara, in fiamme alcune stanze

Tempestivo l'intervento delle squadre dei pompieri di Vigevano e dei volontari di Garlasco

Appartamento prende fuoco a Mortara, in fiamme alcune stanze
Pubblicato:

Le fiamme, che avevano già coinvolto diversi ambienti dell'abitazione, sono state domate rapidamente impedendo che l'incendio si propagasse.

Incendio a Mortara

Nel corso delle prime ore della serata di ieri, venerdì 19 luglio 2024, un incendio ha interessato un appartamento a Mortara, in provincia di Pavia. Tempestivo l'intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco di Vigevano e dei Vigili del Fuoco Volontari di Garlasco. Fortunatamente, non si registrano feriti o vittime grazie all'efficacia e alla rapidità delle operazioni di spegnimento.

I soccorsi si sono precipitati sul posto dopo la segnalazione di fumo proveniente da un appartamento. Le squadre dei Vigili del Fuoco di Vigevano e di Garlasco sono arrivate prontamente sul posto e hanno iniziato immediatamente le operazioni di spegnimento.

Nessun ferito

Le fiamme, che avevano già coinvolto diversi ambienti dell'abitazione, sono state domate rapidamente impedendo che l'incendio si propagasse ad altre stanze dell'abitazione o che raggiungesse anche gli altri appartamenti del condominio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito a causa del rogo.

L'intervento congiunto delle squadre di Vigevano e Garlasco ha dimostrato ancora una volta l'importanza della collaborazione tra diverse unità operative in situazioni di emergenza. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche i Carabinieri di Sartirana Lomellina e di Mortara per effettuare i rilievi del caso

Seguici sui nostri canali