Anziano disperso, non si fermano le ricerche
L'uomo è scomparso da Casarile, ma l'appello è rivolto anche a chi vive e lavora nei comuni vicini.
Anziano disperso, non si fermano le ricerche.
Anziano disperso, non si fermano le ricerche
L’appello arriva da Casarile, ma l’anziano potrebbe essere arrivato anche in un comune vicino o aver chiesto un passaggio ed essere finito in qualche territorio che non conosce. Le ricerche di Pietro, 82 anni, non si sono fermate, sono durate tutta la notte e i vigili del fuoco di Pieve Emanuele, insieme ai volontari della protezione civile, sono ancora in campo per cercare qualche indizio e ritrovare il pensionato.
L’appello del comune
Il Comune di Casarile ha lanciato un appello: “Attenzione, chiediamo la collaborazione di tutta la cittadinanza. Cerchiamo Pietro che si è smarrito domenica mattina. È uscito di casa con pantaloni scuri, camicia e giubbotto. Se qualcuno ha visto qualcosa e ci può fornire informazioni utili è pregato di contattare il Comando dei carabinieri di Binasco allo 029055228”.
Il maltempo rallenta le ricerche
Le ricerche sono rese ancora più difficoltose dal maltempo: pioggia e vento iniziati ieri sera che complicano la situazione. La speranza è che il pensionato si sia rifugiato in qualche casa, nel frattempo la famiglia e gli amici sono in apprensione e lanciano l’appello di condividere il più possibile il messaggio.
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE