Valenza

Anziano 86enne esce di casa e scompare, ricerche estese nel Pavese dove ha lasciato l'auto

Nessuno sa che fine abbia fatto Luciano Mignone, si è allontanato alla guida della sua vettura che è stata ritrovata nel territorio di Voghera

Anziano 86enne esce di casa e scompare, ricerche estese nel Pavese dove ha lasciato l'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Le autorità hanno mobilitato tutte le risorse disponibili per tentare di rintracciarlo e portarlo in salvo qualora si trovasse in pericolo.

Valenza: 86enne scompare, auto ritrovata nel Pavese

Autorità locali in stato di massima allerta. È scomparso un anziano, manca da casa da ieri sera, venerdì 1° marzo. L'86enne Luciano Mignone si è allontanato dalla sua abitazione a Valenza, in provincia di Alessandria, in auto per poi abbandonare il mezzo nel territorio di Voghera e proseguire a piedi.

Di lui non c'è alcuna traccia. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri continuano le ricerche da stamattina alle 5 ma per ora le operazioni non hanno dato il risultato sperato. L'ipotesi più probabile è che si trovi in provincia di Pavia, nei dintorni di Voghera dove è stata ritrovata la sua vettura.

Continuano le ricerche

L'anziano si è allontanato dalla sua abitazione nel corso della serata di ieri a bordo della propria auto. Da Valenza, comune di 18.040 abitanti in provincia di Alessandria ma sul confine con la Lomellina e il territorio pavese, sarebbe arrivato fino a Voghera.

Le autorità hanno mobilitato tutte le risorse disponibili per tentare di rintracciare Luciano Mignone e garantirgli la sicurezza. Le ricerche si concentrano sulle aree circostanti con le squadre di soccorso che perlustrano le strade della zona.

Seguici sui nostri canali