Anziana scomparsa nel Lodigiano: ricerche in corso da due giorni VIDEO e FOTO
Della donna si sono perse le tracce nel pomeriggio di lunedì 6 aprile.
Anziana scomparsa nel Lodigiano: ricerche in corso da due giorni anche sul fiume Lambro. Della donna si sono perse le tracce nel pomeriggio di lunedì 6 aprile.
Anziana scomparsa nel Lodigiano
Come riporta Prima Lodi, non si hanno ancora notizie dell’anziana di 72 anni scomparsa nel pomeriggio di lunedì 6 aprile 2020, dalla propria abitazione di Sant’Angelo Lodigiano. L’allarme è stato lanciato dal marito, allarmato dalla sua prolungata assenza. Già in passato sembrerebbe che la donna avesse smarrito l’orientamento, ma mai scomparendo senza lasciare tracce di sé.
Ricerche in corso
Immediatamente sono partite le ricerche e dalle ore 16 di ieri, le squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo stanno setacciando la zona e il fiume Lambro. Sul posto UCL (Unità Comando Locale) campagnole con gommoni da rafting e personale fluviale oltre all'elicottero del Comando di Varese, i Cinofili dei Comandi di Lodi e Bergamo, il nucleo SAPR (aeromobili a pilotaggio remoto) di Milano, e personale TAS 2 ( Topografia applicata al Soccorso ) del Comando di Lodi. Le ricerche sono ancora in corso da parte di tutte le Forze dell’Ordine in campo (Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale Volontario di Protezione Civile).
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)