I soccorsi del 118

Anziana accusa un malore e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

La donna, 90 anni, è stata soccorsa nella notte a Vidigulfo.

Anziana accusa un malore e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore nella notte per un'anziana donna di 90 anni: soccorsa e trasportata in ospedale. E' successo a Vidigulfo.

Malore nella notte

Un'anziana donna di 90 anni è stata soccorso nella notte dopo aver accusato un malore. La richiesta d'aiuto è giunta alla centrale operativa del 118 alle 4.20. Sul posto, in via Lombardini a Vidigulfo, si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano. I sanitari, valutante le condizioni della 90enne, ne hanno disposto il trasferimento presso il pronto soccorso del San Matteo, dove è entrata alle 5.09 in codice verde, per accertamenti.

Caduta

Al Beato Matteo di Vigevano è invece stato portato un uomo di 51 anni infortunatosi dopo una caduta. E' successo alle 22.56 di lunedì 15 novembre 2021 in corso Genova a Vigevano. Le sue condizioni, nel complesso, non destano preoccupazione.

Incidente stradale a Broni

Sempre nella serata di lunedì, intervento dei soccorritori anche a Broni per un incidente stradale. Alle 21.18, infatti, due autovetture si sono scontrate in Strada Zavattarello. Due le persone rimaste coinvolte (una donna di 33 anni e un uomo di 54), una delle quali ha necessitato il trasporto in ospedale, avvenuto a Stradella in codice verde. Rilievi a cura della Polizia Stradale.

Seguici sui nostri canali