Anziana accusa un malore e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
La donna, 90 anni, è stata soccorsa nella notte a Vidigulfo.
Malore nella notte per un'anziana donna di 90 anni: soccorsa e trasportata in ospedale. E' successo a Vidigulfo.
Malore nella notte
Un'anziana donna di 90 anni è stata soccorso nella notte dopo aver accusato un malore. La richiesta d'aiuto è giunta alla centrale operativa del 118 alle 4.20. Sul posto, in via Lombardini a Vidigulfo, si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano. I sanitari, valutante le condizioni della 90enne, ne hanno disposto il trasferimento presso il pronto soccorso del San Matteo, dove è entrata alle 5.09 in codice verde, per accertamenti.
Caduta
Al Beato Matteo di Vigevano è invece stato portato un uomo di 51 anni infortunatosi dopo una caduta. E' successo alle 22.56 di lunedì 15 novembre 2021 in corso Genova a Vigevano. Le sue condizioni, nel complesso, non destano preoccupazione.
Incidente stradale a Broni
Sempre nella serata di lunedì, intervento dei soccorritori anche a Broni per un incidente stradale. Alle 21.18, infatti, due autovetture si sono scontrate in Strada Zavattarello. Due le persone rimaste coinvolte (una donna di 33 anni e un uomo di 54), una delle quali ha necessitato il trasporto in ospedale, avvenuto a Stradella in codice verde. Rilievi a cura della Polizia Stradale.