Annabella di Pavia vi portiamo nel nuovo atelier FOTO
Apre oggi la storica pellicceria che da Piazza della Vittoria si sposta in piazza della Minerva.
Annabella di Pavia, dopo due mesi di ristrutturazione dei locali, trasloca nella giornata in cui si festeggia San Valentino nell’atelier di piazza della Minerva.
Annabella di Pavia lascia a una catena del fast fashion
Nel vecchio negozio nel cuore della città di Pavia, aprirà una catena del fast fashion. Annabella si rinnova ma rimarrà sempre a Pavia. Un atelier che riprenderà gli elementi distintivi della storia della maison, ma rivisti in chiave attuale.
Un negozio più fruibile
Annabella si rifà il look e con il nuovo atelier diventa più attraente e si proietta verso tutte le fasce di consumatori per rispondere all’esigenza di un negozio più fruibile. Il pubblico si troverà davanti una sede più moderna, più accessibile e di maggior impatto dove potrà entrare e guardare i capi più liberamente.
La gallery del nuovo atelier
Dello storico negozio è rimasta una grande specchiera con la cornice in oro che accoglie i clienti all’ingresso e gli splendidi lampadari che sono stati ulteriormente impreziositi. Di seguito con la nostra gallery vi portiamo a fare un tour virtuale del nuovissimo atelier Annabella.