Ancora un incidente mortale in Lomellina: esce di strada e muore sul colpo
Vittima un giovane di 33 anni uscito di strada con la sua auto a Castello d'Agogna.
Ancora sangue sulle strade della Lomellina: un giovane di 33 anni ha perso la vita in un tragico fuori strada a Castello d'Agogna nella prima serata di domenica 7 luglio 2019.
Incidente mortale in Lomellina
Ancora sangue sulle strade della Lomallina. A perdere la vita nella prima serata di domenica 7 luglio 2019 è stato un giovane di 33 anni. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 20.30 sulla Statale 494 a Castello d'Agogna. Ancora da accertare la causa del sinistro: il 33enne, infatti, è finito fuori strada lungo un rettilineo.
Inutili i soccorsi
Immediatamente è partita la chiamata all'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza che ha inviato sul posto, in codice rosso, due ambulanze e un'automedica. Allertato anche l'elisoccorso successivamente fatto rientrare quando i sanitari si sono accorti che per il conducente non c'era più nulla da fare: il 33enne è morto sul colpo.
Strade di sangue in Lomellina
La strada statale 494 è la stessa dove nel pomeriggio di domenica aveva perso la vita un motociclista 23enne, finito con la sua moto contro un guard rail. Nella notte di sabato invece a perdere la vita a Mortara era stato un giovane di 26 anni: anche lui uscito di strada con la sua auto e rimasto schiacciato dal guard rail penetrato all'interno dell'abitacolo. Un 28enne infine, si trova ricoverato al Niguarda di Milano, dopo essere rimasto gravemente ustionato a seguito di un'uscita di strada avvenuta sempre a Mortara nella giornata di sabato.
LEGGI ANCHE>> Schianto in moto contro il guard rail, muore 23enne