Frazione Giarola

Ancora sangue sulle strade pavesi, muore anziano in uno schianto a Menconico

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 lungo la SpExSS461

Ancora sangue sulle strade pavesi, muore anziano in uno schianto a Menconico
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro incidente mortale sulle strade della provincia di Pavia. Questa volta a perdere la vita in un incidente a Menconico è stato un uomo di 84 anni.

Incidente a Menconico

Un altro incidente mortale sulle strade pavesi. E' successo nella mattinata di oggi, venerdì 1 settembre 2023, a Menconico lungo la SpExSS461, alla frazione Giarola.

Muore 84enne

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un'auto, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada andando a sbattere contro un edificio. Ferita in modo grave una donna di 77 anni, mentre per un uomo di 84 anni non c'è stato nulla da fare ed è deceduto.

Sul posto i soccorritori con ambulanza e automedica, oltre all'elisoccorso che ha trasferito la 77enne al San Matteo di Pavia. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Voghera e la Polizia Stradale per quanto di loro competenza. La dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire.

Quarto incidente mortale in tre giorni

Un periodo nero per la provincia di Pavia che registra il suo quarto incidente mortale in soli tre giorni. L'ultimo in ordine di tempo si è verificato nella mattinata di ieri, giovedì 31 agosto 2023, a Mede quando due anziane donne sono morte annegate dopo essere finite con la vettura in un canale pieno d'acqua.

In precedenza, mercoledì 30 agosto a Filighera era deceduto un uomo di 54 anni andato a schiantarsi con la sua vettura contro un trattore. Mentre sempre mercoledì, ma in serata a Gravellona, aveva perso la vita un ciclista travolto da un Suv Range Rover.

Seguici sui nostri canali