NELLA NOTTE

Ancora aggressioni: soccorsi un 15enne e una 36enne SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 sono avvenuti a Garlasco e Pinarolo Po.

Ancora aggressioni: soccorsi un 15enne e una 36enne SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 25 Maggio 2020 ore 08:10

Due aggressioni nella notte a Garlasco e Pinarolo Po: soccorsi e portati in ospedale una ragazzino di 15 anni e una donna di 36.

Aggressione a Pinarolo Po

Due gli interventi nella notte da parte degli operatori del 118 per altrettante aggressioni. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), la prima è avvenuta a Pinarolo Po in via Monte Grappa, quindici minuti dopo mezzanotte. Vittima una donna di 36 anni che è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata in ospedale a Voghera in codice verde.

Aggredito 15enne

Stessa sorte per un ragazzino di 15 anni, vittima anche lui di aggressione. L’allarme è scattato qualche minuto dopo le 2 di notte da via Borgo San Siro a Garlasco. Sul posto oltre agli uomini del 118 con un’ambulanza anche una pattuglia dei Carabinieri. Il giovane è stato portato al Civile di Vigevano dove è entrato in codice verde.

Intossicazione etilica

Sempre nella notte è stata soccorsa anche una 25enne per un principio di intossicazione etilica. La giovane è stata soccorsa alle 00.19 in piazza Sant’Ambrogio a Vigevano e portata al Civile in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia