NELLA NOTTE

Ancora aggressioni: soccorsi un 15enne e una 36enne SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 sono avvenuti a Garlasco e Pinarolo Po.

Ancora aggressioni: soccorsi un 15enne e una 36enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due aggressioni nella notte a Garlasco e Pinarolo Po: soccorsi e portati in ospedale una ragazzino di 15 anni e una donna di 36.

Aggressione a Pinarolo Po

Due gli interventi nella notte da parte degli operatori del 118 per altrettante aggressioni. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), la prima è avvenuta a Pinarolo Po in via Monte Grappa, quindici minuti dopo mezzanotte. Vittima una donna di 36 anni che è stata soccorsa da un'ambulanza e trasportata in ospedale a Voghera in codice verde.

Aggredito 15enne

Stessa sorte per un ragazzino di 15 anni, vittima anche lui di aggressione. L'allarme è scattato qualche minuto dopo le 2 di notte da via Borgo San Siro a Garlasco. Sul posto oltre agli uomini del 118 con un'ambulanza anche una pattuglia dei Carabinieri. Il giovane è stato portato al Civile di Vigevano dove è entrato in codice verde.

Intossicazione etilica

Sempre nella notte è stata soccorsa anche una 25enne per un principio di intossicazione etilica. La giovane è stata soccorsa alle 00.19 in piazza Sant'Ambrogio a Vigevano e portata al Civile in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali