Nessuna traccia

Scomparsa da una settimana, la 14enne potrebbe essere fuggita in treno

È alta 1 metro e 60 e quando è scomparsa indossava jeans neri, un maglione giallo, una giacca di pelle nera e scarpe Adidas bianche

Scomparsa da una settimana, la 14enne potrebbe essere fuggita in treno
Pubblicato:
Aggiornato:

Era insoddisfatta della scuola che frequentava, per questo si era recata a palazzo Cambieri per incontrare gli assistenti sociali. Dopo l'incontro è scomparsa nel nulla.

Scomparsa 14enne

Una giovane tunisina che vive a Mortara in via Gioia da meno di un anno insieme alla madre Ibttissme Soulì, al suo fratellino e al compagno della donna Ridhlla Achouri è scomparsa la mattina di venerdì 6 ottobre 2023: la 14enne doveva recarsi a scuola dopo un incontro con gli assistenti sociali ma non ci è mai arrivata e da allora non si hanno più notizie di lei.

Uno scorcio di via Gioia a Mortara:

La ragazzina ha compiuto 14 anni ieri, venerdì 13 ottobre 2023. È arrivata in Italia dopo che la mamma si è separata dal padre rimasto in Tunisia. Da pochi giorni frequentava l'Istituto Professionale Pollini di Mortara ma molto probabilmente non era ancora riuscita a integrarsi, essendo qui da poco non parla ancora bene la lingua.

Alta 1 metro e 60, indossava un maglione giallo

La Compagnia dei Carabinieri di Vigevano ha preso in carico il caso diramando un'allerta di scomparsa in tutto il territorio italiano. Le autorità stanno indagando sugli ultimi movimenti della ragazza che, al momento della scomparsa, non aveva con sé né soldi né telefono. L'ipotesi più probabile, al momento, è che abbia lasciato Mortara in treno.

E' alta 1 metro e 60 e quando è scomparsa, indossava jeans neri, un maglione giallo, una giacca di pelle nera e scarpe Adidas bianche. Le indagini continuano con le autorità che cercano di capire cosa possa essere accaduto e dove potrebbe trovarsi Amani.  Se qualcuno dovesse avvistarla, è pregato di contattare immediatamente le autorità.

Fuggita dopo l'incontro con gli assistenti sociali

Iscritta all'Istituto Professionale Pollini di Mortara, non era particolarmente entusiasta della sua frequenza scolastica e voleva trovare un'alternativa alla scuola. Per questo, aveva chiesto un incontro con gli assistenti sociali di Mortara il 6 ottobre, il giorno della scomparsa.

Prima delle 9.30 si era recata a palazzo Cambieri per incontrare proprio gli assistenti sociali. Ma è sparita nel nulla. La madre e il compagno sono preoccupati e confusi riguardo alla sua scomparsa. Nonostante siano state visionate le telecamere nelle vicinanze, finora non ci sono state grandi scoperte.

Palazzo Cambieri a Mortara
Seguici sui nostri canali