Allarme contaminazione da Escherichia Coli: valori fuori limite

Il prodotto interessato è venduto in sacchetti da 2 kg con il numero di lotto 9057 su cartone e sacchetto.

Allarme contaminazione da Escherichia Coli: valori fuori limite
Pavia, 06 Settembre 2019 ore 12:06

Rischio microbiologico per contaminazione da Escherichia coli. Il prodotto interessato è venduto in sacchetti da 2 kg con il numero di lotto 9057 su cartone e sacchetto.

Allarme contaminazione da Escherichia Coli

Rischio microbiologico per contaminazione da Escherichia Coli. Questo il motivo che ha spinto il ministero della Salute a diffondere un avviso di richiamo di un lotto di ghiaccio a cubetti per cocktails a marchio Polo Nord Ice Cubes per conta batterica fuori dai limiti. Il prodotto interessato è venduto in sacchetti da 2 kg con il numero di lotto 9057 su cartone e sacchetto e il termine minimo di conservazione 31 agosto 2020.

Il ghiaccio per cocktails è stato prodotto Polo Nord Ice Cubes Srl nello stabilimento di via dell’Artigianato 5 a Pastrengo in provincia di Verona. A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si raccomanda di non consumare il ghiaccio a cubetti con il numero di lotto indicato e restituirlo al punto vendita d’acquisto.

LEGGI ANCHE>> Sostanze pericolose nei pennarelli colorati, Tiger li ritira

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve