Menu
Cerca
Positivo alcool test

Alla guida ubriaco causa incidente stradale: denunciato giovane di Voghera

I carabinieri, durante lo scorso fine settimana, hanno dato esecuzione ad una serie di controlli straordinari sul territorio.

Alla guida ubriaco causa incidente stradale: denunciato giovane di Voghera
Cronaca Voghera, 26 Maggio 2021 ore 13:33

Voghera: Proseguono i controlli dei Carabinieri sul territorio. Nel fine settimana denunciati due giovani e uno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Controlli dei carabinieri di Voghera

I Carabinieri della Compagnia di Voghera, durante lo scorso fine settimana, hanno dato esecuzione ad una serie di controlli straordinari sul territorio. Con un dispositivo preordinato, i Carabinieri hanno dislocato sul territorio molte pattuglie, con il compito di eseguire mirati controlli alla circolazione stradale, al contenimento delle misure anti Covid-19 ed alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio.

Patente falsa

Nel corso dei servizi, così, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un cittadino Pakistano residente a Broni, il quale, alla guida della propria autovettura, ha esibito una patente di guida di nazionalità greca che da accertamenti, è risultata essere falsa e che pertanto è stata sottoposta a sequestro.

Positivo all'alcool test

Sempre durante i controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà anche un giovane residente a Casei Gerola, il quale, alla guida della propria autovettura, aveva causato un sinistro stradale in una strada centrale della città, risultando poi positivo ad alcool test con un valore due volte superiore al tasso consentito e pertanto gli è stata ritirata la patente di guida.

Segnalato assuntore stupefacenti

I controlli, estesi anche nei pressi della stazione ferroviaria iriense, hanno permesso di rinvenire nella disponibilità di un giovane vogherese sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”, e pertanto è stato segnalato alla prefettura di Pavia, quale assuntore.

Nel corso dei servizi sono state altresì elevate molte contestazioni amministrative per violazione alla normativa anti Covid-19.