Alla guida senza i requisiti necessari, stava accompagnando un 20enne in ospedale
Fermato durante un servizio di controllo della Polizia nei pressi della stazione ferroviaria
Nella serata di ieri gli agenti della Polizia hanno fermato un veicolo che procedeva di corsa verso l'ospedale, con all'interno dell'abitacolo il conducente ed il solo passeggero. Sul posto, nel comune di Vigevano, è poi intervenuta l'ambulanza del 118.
Fermati a Vigevano
Intorno alle 20 di ieri sera, giovedì 3 ottobre 2024, una pattuglia della Polizia di Vigevano stava effettuando un servizio di controllo programmato, in piazza 4 Novembre, vicino alla stazione ferroviaria, quando hanno fermato un'auto che procedeva la sua corsa spedita.
Il conducente a bordo del veicolo, una Fiat Punto, ha riferito di dover accompagnare all'ospedale il passeggero 20eenne. Durante il controllo però sono spuntate alcune incongruenze, il conducente, infatti, non poteva trovarsi alla guida del mezzo poiché sprovvisto di alcuni requisiti.
Dato che il veicolo non poteva procedere la sua corsa, sono stati allertati i soccorsi che hanno raggiunto il posto con un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano. Successivamente i soccorsi hanno accompagnato il 20enne all'ospedale di Vigevano. Le sue condizioni non sembrano preoccupare.