Troppo alcool ragazzina 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Un’intossicazione etilica, una rissa e un incidente stradale: l’intensa notte dei soccorritori pavesi.

Troppo alcool ragazzina 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pavia, 10 Marzo 2018 ore 08:29

Troppo alcool: 15enne ricoverata in Ospedale. Altri interventi da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa per rissa e incidente stradale.

Troppo alcool 15enne in ospedale

E’ finita al Pronto soccorso una 15enne soccorsa a Pavia in via dell’Indipendenza intorno alla mezzanotte e mezza. I sanitari hanno immediatamente constatato che la giovane aveva bevuto troppo. Smaltirà la sbronza al Policlinico San Matteo dove è stata trasportata in codice verde.

Rissa a Godiasco Salice Terme

Alle 3.30 di questa notte altro intervento da parte dei sanitari del 118. A Godiasco Salice Terme era in corso una rissa tra giovani. Due ragazzi di 23 e 31 anni, rimasti contusi, sono stati trasportati all’Ospedale di Voghera. Per loro solo lievi conseguenze.

Incidente stradale

Alle prime luci dell’alba, esattamente alle 6.13, un’altra chiamata giunge al centralino dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Un giovane di 26 anni è uscito di strada con la sua auto ed è andato ad impattare contro un ostacolo. La Croce Verde di Pavia immediatamente accorsa, dopo le prime cure sul posto, ha deciso per il trasporto in Ospedale a Voghera. Le condizioni del giovane non desterebbero preoccupazioni, per lui si parla di codice verde.

Giada Bigardi

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia