Alcol e rissa: soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 a San Martino Siccomario, Vigevano e Pavia.

Alcol e rissa: soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 06 Gennaio 2020 ore 08:58

Alcol e rissa: interventi degli uomini del 118 a San Martino Siccomario, Vigevano e Pavia. Soccorsi e trasportati in ospedale tre giovani.

Alcol

Un’altra nottata di giovani ubriachi. Questa volta a finire in ospedale sono stati un 32enne e una 25enne. Il primo è stato soccorso tre minuti dopo l’1 di notte a San Martino Siccomario. Sul posto, in via Sabbione, si è portata un’ambulanza della Croce Verde di Pavia. Il 32enne, dopo le valutazioni dei sanitari, è stato portato al San Matteo in codice verde.

Preoccupazione invece per una 25enne a Vigevano anche lei in preda ai fumi dell’alcol. La chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 2.54 e sul posto si è precipitata in codice rosso un’ambulanza. Fortunatamente ai paramedici la situazione si è presentata meno grave del previsto: la 25enne è stata portata al Beato Matteo, dove è giunta in codie verde.

Rissa

Evento violento nella notte in viale Lungo Ticino Visconti a Pavia. Alle 3.06 è scoppiata una rissa. Nell’episodio è rimasto coinvolto un giovane di 18 anni soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza e trasporto al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia