VIDIGULFO

Al culmine di una lite sferra un pugno ad un vetro, 33enne rischia di morire dissanguato

La vicenda è avvenuta nella serata di mercoledì: protagonista un 33enne egiziano

Al culmine di una lite sferra un pugno ad un vetro, 33enne rischia di morire dissanguato
Pubblicato:

Grave incidente nella serata di mercoledì 22 novembre 2023 per un 33enne egiziano che ha rischiato di morire dissanguato dopo aver sferrato un pugno ad un vetro.

Il pugno ad un vetro

Un uomo di 33 anni di origini egiziane è il protagonista di un incidente domestico avvenuto mercoledì sera. Un incidente abbastanza grave tanto che ha rischiato di morire dissanguato. L'episodio è scaturito intorno alle 21.20 al culmine di una lite.

Il 33enne, che condivide la casa con un connazionale, ha perso la testa durante il litigio e ha colpito un vetro con un pugno, ignaro delle pericolose conseguenze che ne sarebbero derivate.

Il vetro, infatti, frantumandosi, ha causato gravi tagli alla sua mano, facendogli perdere notevoli quantità di sangue. Il tutto è avvenuto in via Cavagnera, appena fuori dal centro abitato di Vidigulfo dove i due egiziani, non legati da vincoli familiari ma semplicemente amici, risiedono insieme.

In ospedale in codice giallo

Sul posto sono prontamente intervenuti carabinieri, personale medico e un'ambulanza del 118. I sanitari hanno immediatamente prestato soccorso al ferito, trasportandolo poi in codice giallo al San Matteo. Nel frattempo, i carabinieri hanno iniziato le indagini per ricostruire l'accaduto.

Seguici sui nostri canali