SIZIANO

Al culmine di una lite colpisce la madre con un posacenere, è gravissima

La donna è stata trasferita al San Matteo di Pavia in codice rosso

Al culmine di una lite colpisce la madre con un posacenere, è gravissima
Pubblicato:

Lite in famiglia, prende un posacenere e lo scaglia contro la madre colpendola alla nuca: è gravissima. Il figlio 33enne è stato arrestato. E' successo nella notte a Siziano.

Arrestato per maltrattamenti

A Siziano, nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di Bereguardo hanno effettuato un arresto in relazione a un caso di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali.

La lite con i genitori

Il protagonista di questa vicenda è un 33enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine e proprietario di un'attività imprenditoriale. Intorno alle 23 di domenica 5 maggio 2024, all'interno dell'abitazione dove l'uomo abita insieme ai genitori, una coppia di 66 e 67 anni, è scoppiata una lite, scaturita per le sue continue richieste di denaro.

Scaglia un posacenere contro la madre

L'episodio ha preso una svolta drammatica quando il 33enne ha afferrato un posacenere in vetro e lo ha scagliato contro sua madre, colpendola alla nuca e causandole una ferita profonda che le ha fatta perdere conoscenza.

Grave in ospedale

La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata in condizioni critiche al policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.

In carcere

Dopo le formalità di rito, l'aggressore è stato portato nella casa circondariale di Pavia, in attesa delle disposizioni della magistratura.

Seguici sui nostri canali