VOGHERA

Ai domiciliari per violenza sessuale, evade per andare a rubare dalle auto in sosta

Il giovane, un cittadino rumeno di 23 anni, è stato bloccato e arrestato

Ai domiciliari per violenza sessuale, evade per andare a rubare dalle auto in sosta
Pubblicato:
Aggiornato:

Un giovane di 23 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Voghera: beccato di notte, dopo essere evaso dai domiciliari, mentre tenta di commettere furti sulle auto in sosta.

Tenta di rubare dalle auto in sosta

Nel corso di un servizio perlustrativo notturno nella città di Voghera, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera sono intervenuti in via Zanardi, a seguito di una segnalazione da parte dei cittadini riguardo a un individuo che danneggiava le auto parcheggiate tentando di aprirle.

Ai domiciliari per violenza sessuale

L'equipaggio dell'Arma ha prontamente individuato e arrestato D.D., un cittadino rumeno di 23 anni, che è risultato evaso dalla propria abitazione in violazione del regime degli arresti domiciliari.

La misura cautelare era stata precedentemente disposta dal Giudice a seguito di un reato di violenza sessuale consumato a Voghera nel mese di settembre 2023. In quella circostanza, i Carabinieri della Compagnia di Voghera avevano identificato e denunciato il 23enne in stato di libertà.

Rito direttissimo

In data odierna, l'arrestato sarà sottoposto a giudizio in un processo con rito direttissimo presso il Tribunale di Pavia.

Seguici sui nostri canali