Cronaca
I soccorsi del 118

Aggressioni nel Pavese, in ospedale un 26enne e una 20enne SIRENE DI NOTTE

Il primo è stato soccorso a Belgioioso, la seconda a Voghera.

Aggressioni nel Pavese, in ospedale un 26enne e una 20enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 20 Giugno 2021 ore 08:44

Due aggressioni nella notte tra sabato 19 e domenica 20 giugno 2021 a Belgioioso e Vogehra: soccorsi e portati in ospedale un giovane di 26 anni e una ragazza di 20.

Aggressione a Belgioioso

Due gli interventi nella notte da parte degli operatori del 118 per altrettante aggressioni. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), la prima è avvenuta a Belgioioso in via Felice Cavallotti quando mancavano pochi minuti alle 23 di sabato. Coinvolto un giovane di 26 anni che è stato soccorso dagli uomini del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica. Il 26enne, dopo le valutazioni e le prime cure dei sanitari è stato trasferito al San Matteo di Pavia, dove è entrato in codice giallo. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.

Anche a Voghera

Stessa sorte per una ragazza di 20 anni, anche lei rimasta coinvolta in un'aggressione. Questa volta è accaduto a Voghera in via Anastasio Calvi intorno a mezzanotte e mezza. La giovane è stata soccorsa sul posto e trasferita in pronto soccorso per accertamenti. Sul luogo, oltre ai sanitari con ambulanza e automedica, anche i carabinieri per accertare la dinamica dei fatti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter