Tra sabato e domenica

Aggressioni e rissa in provincia di Pavia SIRENE DI NOTTE

Quattro gli interventi da parte degli uomini del 118 per altrettanti episodi violenti a Ottobiano, Casteggio, Stradella e Landriano.

Aggressioni e rissa in provincia di Pavia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni e rissa a Ottobiano, Casteggio, Stradella e Landriano: quattro gli episodi violenti in provincia di Pavia che hanno tenuto impegnati, nella serata/notte tra sabato 1 e domenica 2 maggio, sanitari e forze dell'ordine.

Aggressioni e rissa

La prima prima chiamata alla centrale operativa è arrivata da Landriano in via San Vittore nella serata di sabato, poco dopo le 20. Coinvolto in un’aggressione un uomo di 44 anni. Sul posto, oltre agli operatori del 118 con un’ambulanza, anche le Forze dell’Ordine. Il 44enne è stato trasportato al San Matteo in codice giallo.

Dopo poco più di un’ora e mezza, alle 21.43, arriva una chiamata per un’altra aggressione. Ad aver bisogno di aiuto questa volta è stato un 47enne. Sul posto, a Stradella in via Cesare Battisti, si è portata un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri. L'uomo, dopo le valutazioni dei sanitari, è stato portato al Policlinico anche lui in codice giallo (media criticità).

Sono le 22.57 quando viene segnalata ancora un’aggressione. Questa volta siamo a Casteggio in piazza Cavour. Coinvolto un giovane di 24 anni successivamente trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera in codice verde. Sul posto oltre agli uomini del 118 anche una pattuglia dei carabinieri.

Infine, poco prima di mezzanotte e mezza, ultimo intervento a Ottobiano lungo la SP16 per una rissa. Soccorso sul posto un uomo di 69 anni che non ha riportato conseguenze e non ha necessitato del trasporto in ospedale. Anche in questo caso spetterà alle forze dell'ordine stabilire i contorni della vicenda.

Seguici sui nostri canali