Aggressioni e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Aggressioni e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pavia, 25 Luglio 2018 ore 06:51

Aggressioni e intossicazione etilica: interventi degli operatori del 118 a Voghera, Cura Carpignano, Pavia e Tromello.

Aggressioni e intossicazione etilica

Due gli eventi violenti nella notte appena passata classificati come “aggressione”. Il primo alle 23.18 ha avuto come protagonisti due giovani di 20 e 24 anni che sono stati soccorsi in via XX Settembre a Voghera. Sul posto un’ ambulanze della Croce Rossa che dopo le prime cure sul posto ha trasferito i coinvolti presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde. Allertati di quanto accaduto i Carabinieri, il Commissariato e la Polizia Locale.

Altra aggressione nella notte a Cura Carpignano. L’allarme è partito poco prima delle 23.30 da via Giuseppe Ungaretti. Un uomo di 48 anni è stato soccorso da un’ambulanza della e trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia per accertamenti. Fortunatamente nulla di preoccupante. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Pavia.

Poco prima della mezzanotte segnalata anche una rissa in via Opicino de Canistris a Pavia. Un’ambulanza si è portata sul luogo ma non ha poi trovato riscontri. Allertata anche la Questura.

Intossicazione etilica

Venti minuti dopo le 2.00 di questa notte una donna di 41 anni è stata soccorsa in via Delcroix a Tromello, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. Per la 41enne richiesto intervento in codice giallo, poi rientrato una volta che gli operatori del 118 giunti sul posto con un’ambulanza, hanno potuto accertare le sue reali condizioni. La donna, infatti, è stata trasportata presso l’ospedale di Vigevano in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia