Pavia e provincia

Aggressioni e incidenti, la notte movimentata dei soccorritori SIRENE DI NOTTE

Nella notte soccorsa anche una donna di 34 anni per abuso di alcol. 

Aggressioni e incidenti, la notte movimentata dei soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pavia, 14 Giugno 2020 ore 09:04

Notte movimentata per i soccorritori del 118 a Pavia e provincia: diversi gli interventi per aggressioni e incidenti stradali.

Aggressioni

Il primo episodio violento si è verificato alle 00.51 in Strada San Marco a Vigevano. Due giovani di 30 e 31 anni sono stati soccorsi dopo un’aggressione. Sul posto oltre a una pattuglia dei carabinieri anche due ambulanze e un’automedica. I due coinvolti sono stati trasferiti al Civile, uno in codice giallo e l’altro in codice verde. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Alle 2.10 i soccorritori sono intervenuti a Pavia in corso Strada Nuova anche qui, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è verificata un’aggressione che ha avuto come vittima un 33enne. Per lui trasporto al San Matteo in codice verde per accertamenti.

Stesso copione alle 2.38. Siamo sempre a Pavia in corso Strada Nuova e questa volta ad essere soccorso a causa di un evento violento è stato un 25enne. Anche per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

Incidenti stradali

Tre gli interventi nella notte tra sabato e domenica per altrettanti incidenti stradali. La prima chiamata è arrivata alle 20.24 di sabato 13 giugno 2020 da Stradella. Un uomo di 59 anni ha perso il controllo della propria vettura ed è andato a sbattere contro un ostacolo lungo la SS10. Soccorso da ambulanza e automedica è stato trasferito al San Matteo con contusioni di media gravità (codice giallo). Rilievi a cura della Polstrada.

Sembra aver fatto tutto da solo anche il 30enne soccorso in viale dei Partigiani a Pavia alle 21.51 di sabato dopo essere finito con la sua auto contro un ostacolo. Sul posto ambulanza e automedica e per il ferito trasporto al San Matteo in codice verde.

Ingresso in ospedale in codice verde anche per due giovani 30enni rimasti contusi dopo aver perso il controllo della loro vettura. L’incidente è avvenuto alle 2.52 di questa notte in via Depretist Agostino a Stradella.

Intossicazione etilica

Nottata a base di alcolici infine per una donna di 34 anni soccorsa in via Antonio Gramsci a Cava Manara poco prima delle 3. La donna, che presentava i sintomi di un principio di intossicazione etilica, è stata trasferita al pronto soccorso del San Matteo per accertamenti (codice verde).

Giada Bigardi

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia