Aggressioni e caduta da moto SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione nella notte a Voghera e a Vigevano.

Aggressioni e caduta da moto SIRENE DI NOTTE
Voghera, 27 Luglio 2018 ore 07:04

Aggressioni e caduta da moto. Gli interventi degli operatori del 118 a Voghera e a Vigevano.

Aggressioni e caduta da moto

Due gli episodi violenti classificati come “aggressione” registrati nella notte in provincia di Pavia.
La prima richiesta d’aiuto è scattata intorno alle 19.30 per un uomo di 35 anni. E’ accaduto a Voghera in Emilia. Sul posto sono intervenuti con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato i volontari del 118. Dopo i primi accertamenti sul posto il 35enne è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice giallo. Le sue condizioni sono giudicate serie ma non critiche. Allertata anche la Polizia Locale.

E’ andata meglio a una ragazza di 28 anni aggredita in piazza IV Novembre, nei pressi della Ferrovia, a Vigevano. Era da poco passata l’1 di notte. La 28enne, è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata al Civile per accertamenti, in codice verde. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Caduta da moto

Incidente stradale alle 21.46 di ieri sera lungo la SP206 a Voghera. Soccorsa una persona di 40 anni per una caduta da moto. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e un mezzo di soccorso avanzato oltre ai Carabinieri di Voghera, per accertare la dinamica di quanto accaduto. Il coinvolto è stato trasferito in codice verde presso l’ospedale cittadino. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia