A Pavia e provincia

Aggressione, rissa e incidenti stradali, 8 persone soccorse SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata per gli uomini del 118 a Pavia e provincia.

Aggressione, rissa e incidenti stradali, 8 persone soccorse SIRENE DI NOTTE
Pavia, 11 Luglio 2020 ore 08:53

Diversi gli interventi da parte degli operatori del 118, coadiuvati anche dalle Forze dell’Ordine, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 luglio 2020 a Pavia e provincia.

I soccorsi nella notte

Si comincia alle 00.02 quando alla centrale operativa arriva una richiesta d’aiuto per un’aggressione. In via Pavia in località Giovenzano a Vellezzo Bellini si sono portati un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. Soccorsa sul posto una ragazza di 25 anni successivamente trasportato al San Matteo in codice verde.

Alle 00.09 allerta invece per un’intossicazione etilica a Voghera in piazzale Marconi. Vittima un uomo di 50 anni trasferito poi al locale pronto soccorso in codice verde.

Una ragazza di 21 anni è finita invece al pronto soccorso del San Matteo di Pavia dopo essere uscita di strada mentre percorreva la SP163 nel territorio comunale di Casorate Primo. E’ successo alle 00.32. Nel sinistro la giovane ha riportato solo lievi contusioni.

Infortunio sul lavoro all’1.18 per un 34enne in un impianto lavorativo di Tromello situato in via Industria. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza e trasporto al Civile di Vigevano in codice verde.

All’1.43 scoppia una rissa in via piazza Leonardo da Vinci a Pavia. Ad avere la peggio un ragazzo di 20 anni soccorso da un’ambulanza della Croce Verde e portato al San Matteo per le medicazioni.

Altro incidente stradale alle 2.24 in Strada della Paiola a Pavia dove un uomo di 53 anni è finito contro un ostacolo mentre si trovava alla guida della sua auto. Per lui nessuna grave conseguenza: soccorso da ambulanza e automedica è stato portato al Policlinico per accertamenti.

Al San Matteo sono finiti anche due giovani 19enne finiti fuori strada, alle 4 di notte, mentre percorrevano la Sp24 a Giovenzano di Vellezzo Bellini. Anche in questo caso il trasporto è avvenuto in codice verde. Rilievi a cura dei carabinieri.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia