Aggressione e incidente stradale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte tra sabato e domenica ad Arena Po e Corteolona.

Aggressione e incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione ad Arena Po e incidente stradale a Corteolona: gli interventi del 118 nella notte tra sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020.

Aggressione

Un uomo di 44anni è rimasto coinvolto in un’aggressione avvenuta nella notte ad Arena Po. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), la chiamata al 118 è scattata intorno alle 21.30 di sabato dalla SS10. Sul posto si sono portati i volontari del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Stradella e una pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente nulla di grave per il coinvolto: dopo gli accertamenti sul posto per lui nessun trasporto in ospedale. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Incidente stradale

All'1.16 chiamata alla centrale operativa per un incidente stradale avvenuto in via Papa Giovanni XXIII a Corteolona. Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone: un uomo di 40 anni, un 28enne e 4 giovani di età compresa tra i 21 e i 22 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso. Anche in questo caso per i coinvolti nessuna grave conseguenza. Dopo gli accertamenti dei sanitari, nessuno ha necessitato il trasporto in ospedale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali