Aggressione e due malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Mortara, Cura Carpignano e Pavia.

Aggressione e due malori SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 29 Settembre 2018 ore 07:19

Aggressione e due malori nella notte: soccorso un 52enne a Mortara, una 46enne a Pavia e un 21enne a Cura Carpignano.

Aggressione

Un uomo di 52 anni è stato vittima di un evento violento questa notte a Mortara. Tutto è accaduto intorno alle 3 in Strada Pavese da dove è partita la chiamata al 118. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa assieme ai Carabinieri della Compagnia di Vigevano, per accertare la dinamica dell’evento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come “aggressione”. Il 52enne è stato trasportato al Beato Matteo in codice verde.

Due malori

Due interventi nella notte da parte dei soccorritori del 118 per malore. Il primo poco dopo la mezzanotte: a Pavia una 46enne si è sentita male in via Alessandro Guidi. Immediata la chiamata al numero di emergenza. Sul posto i volontari della Croce Bianca che, prestate le prime cure, hanno caricato in ambulanza la 46enne e l’hanno trasportata all’ospedale al San Matteo in codice verde.

Stessa sorte per un giovane di 21 anni che ha accusato un malore poco dopo le 2.30 a Cura Carpignano in via Prado. Anche per lui trasporto ospedaliero al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia