ABBIATEGRASSO

Accoltella la madre dopo una lite, arrestato per tentato omicidio

La donna si trova in pericolo di vita.

Accoltella la madre dopo una lite, arrestato per tentato omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha accoltellato la madre dopo una violenta lite: arrestato per tentato omicidio. La donna, portata in ospedale, è in pericolo di vita.

Accoltella la madre dopo una lite

Come riporta primaMilanoOvest.it, nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 marzo 2020, poco dopo mezzanotte, i militari del nucleo radiomobile di Abbiategrasso sono interventi in via Sciesa su segnalazione di una violenta lite. Al loro arrivo hanno trovato una donna di 67 anni, con numerose coltellate al corpo, agli arti e alla testa. L’aggressore, il figlio 33enne, è stato tratto in arresto per tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, resistenza a Pubblico Ufficiale e portato nel carcere di Pavia. Sequestrato il coltello a serramanico.

La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dove rimane in prognosi riservata, in pericolo di vita.

La lite scoppiata tra madre e figlio è legata a motivi connessi alla propensione del figlio all’uso di alcolici. Il litigio è poi degenerato in un’aggressione che ha visto il figlio, in stato di alterazione psichica dovuta proprio all'abuso di alcol, colpire la madre con un coltello a serramanico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali