I SOCCORSI NELLA NOTTE

Aggressione ad Albuzzano, 48enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' stato trasporto al San Matteo di Pavia in codice verde.

Aggressione ad Albuzzano, 48enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pavese, 11 Maggio 2020 ore 07:57

Aggressione ad Albuzzano nella serata di domenica 10 maggio 2020: un uomo di 48 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale.

Aggressione ad Albuzzano

Un uomo di 48 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella tarda serata di domenica 10 Maggio 2020, ad Albuzzano. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata alla centrale operativa è scattata alle 23.18 da via Alessandrina.

Sul posto si sono portati gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso oltre a una pattuglia dei Carabinieri. Il coinvolto, dopo le valutazioni dei paramedici è stato trasferito al San Matteo di Pavia dove è entrato in codice verde alle 23.59. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Malori

Nella notte i soccorritori sono dovuti intervenire anche per due differenti malori. Il primo si è verificato alle 00.39 a Belgioioso in via Pietro Nenni e ha visto coinvolta una ragazza di 30 anni. Sul posto un’ambulanza che ha trasferito la 30enne al Policlinico in codice giallo (media gravità).

Alle 2.03 intervento in corso Cavour a Vigevano dove un 61enne aveva accusato un malore. Per il coinvolto nulla di preoccupante e trasporto al Civile in codice verde per controlli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia