Aggressione a Voghera, 30enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso nella serata di domenica 9 febbraio.

Aggressione a Voghera, 30enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Voghera, 10 Febbraio 2020 ore 06:54

Voghera: 30enne portato in ospedale a seguito di un’aggressione. E’ accaduto nella serata di domenica 9 febbraio 2020 in via Emilia.

Aggressione a Voghera

Un ragazzo di 30 anni è finito in ospedale a Voghera dopo un’aggressione avvenuta nella serata di domenica a Voghera. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata al 118 è scattata dieci minuti prima delle 22 da via Emilia.

Sul posto sono accorsi i sanitari della Croce Oro di Sannazzaro. Il coinvolto, è stato portato in ospedale dove è entrato in codice verde alle 22.23. Allertato di quanto accaduto anche il locale Commissariato.

Malori

Un 37enne e un 46enne sono stati soccorsi nella notte dopo aver accusato un malore. Il primo allarme è scattato all’1.23 da via Calatafimi a Vigevano. La seconda allerta invece è giunta all’1.42 da via XXV Aprile a Chignolo Po. Per entrambi trasporto in ospedale in codice verde per controlli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia