I soccorsi del 118

Aggressione a San Martino, soccorsi due giovani SIRENE DI NOTTE

Di tratta di un ragazzo e di una ragazza entrambi 33enni.

Aggressione a San Martino, soccorsi due giovani SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 19 Luglio 2021 ore 08:06

Aggressione a San Martino Siccomario in località Madonna, soccorsi un ragazzo e una ragazza di 33 anni. E' successo nella serata di domenica 18 luglio 2021.

Aggressione a San Martino

Un ragazzo e una ragazza, entrambi 33enne, sono stati soccorsi a seguito di un’aggressione avvenuta nella serata di domenica a San Martino Siccomario in località Madonna. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata al 118 è scattata alle 22.27. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 con due ambulanze. I due coinvolti, dopo le valutazioni sul posto, sono stati trasferiti al pronto soccorso del San Matteo dove sono giunti in codice verde, per accertamenti. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Caduta a Stradella

Sempre al San Matteo di Pavia è finito anche un ragazzo di 22 anni a seguito di una caduta riportando contusioni di media entità. Il giovane è stato soccorso a Stradella in via Nazionale intorno alle 22 di domenica. E' giunto in ospedale in codice giallo alle 22.39.