Cronaca
I soccorsi del 118

Aggressione a Pavia, un uomo di 37 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso e forze dell'Ordine in viale Lungo Ticino Sforza intorno all'una di questa notte.

Aggressione a Pavia, un uomo di 37 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 10 Febbraio 2022 ore 05:58

Un 37enne in ospedale dopo un’aggressione. E' accaduto all'una e venti di questa notte a Pavia in viale Lungo Ticino Sforza.

37enne in ospedale dopo un’aggressione

Un uomo di 37 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella notte a Pavia. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata ai centralini è scattata all'1.21. Sul posto, in viale Lungo Ticino Sforza, si sono portati gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Verde cittadina e gli Agenti della Questura. Il coinvolto, dopo le valutazioni dei paramedici è stato trasferito in ospedale in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è, invece, al vaglio delle Forze dell’ordine.

Incidente in A7

Gli uomini del 118 stanno intervenendo anche in A7 nel tratto compreso tra Binasco e allacciamento A53 a seguito di un incidente stradale che ha visto un'auto uscire di strada. E' successo alle 4.44 di oggi, giovedì 10 febbraio 2022. Soccorso da un'ambulanza della Croce Bianca di Binasco un ragazzo di 26 anni che, dalle prime informazioni ricevute, avrebbe riportato contusioni di media entità. Alla missione infatti è stato assegnato il codice giallo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter