Aggressione a Pavia, due giovani accoltellati alle spalle SIRENE DI NOTTE

E' successo in corso Garibaldi dieci minuti dopo mezzanotte e mezza.

Aggressione a Pavia, due giovani accoltellati alle spalle SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione a Pavia intorno a mezzanotte e mezza: un 20enne e una 29enne in ospedale.

Aggressione a Pavia

Nella notte si è verificato un episodio violento a Pavia. Poco dopo mezzanotte e mezza un giovane di 20 anni e una ragazza di 29 anni sono stati coinvolti in un’aggressione in corso Garibaldi, all’altezza del civico 63. I due, entrambi di nazionalità dominicana, sarebbero stati accoltellati. La 29enne è stata colpita da una coltellata alla schiena, il 20enne invece presentava una ferita più superficiale al torace.

Un residente allarmato dalle urla dei due, ha allertato i soccorsi. Sul posto è quindi intervenuta in codice rosso la Croce Rossa cittadina e un'automedica. Dopo le prime cure sul posto, entrambi sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo. La ragazza è stata trattenuta la notte in osservazione, e dimessa poi nella tarda mattinata con una prognosi di 30 giorni. Il ragazzo invece è stato medicato e subito dimesso, con 7 giorni di prognosi.

Le due vittime, per il momento, non hanno fornito indicazioni sugli aggressori, che però con tutta probabilità conoscono. La polizia ha perciò avviato le indagini, contro ignoti.

LEGGI ANCHE: Bambina di due anni in coma per intossicazione da droga

Investimento pedone

Un giovane di 28 anni è rimasto ferito questa notte in viale Giacomo Matteotti a Pavia a causa di un investimento. L’incidente è avvenuto quattro minuti dopo le 5. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanze. Il ferito è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Resta da chiarire la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE: Accendono il braciere per scaldarsi, tre intossicati da monossido

Seguici sui nostri canali