Aggressione a Pavia, 52enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorritori e forze dell’ordine in azione in Strada del Canarazzo.

Aggressione a Pavia, 52enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Pavia, soccorso un uomo di 52 anni in Strada del Canarazzo.

Aggressione a Pavia

L’episodio, su cui indaga la locale Compagnia dei Carabinieri è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Pavia in strada del Canarazzo. Venti minuti prima delle 20.00 un uomo di 52 anni è stato soccorso, in codice giallo, dagli operatori del 118 con un’ambulanza. Dopo le prime cure prestate sul posto il 52enne è stato trasferito presso Policlinico San Matteo in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malori nel Pavese

Due gli interventi per malore registrati nella notte dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza.
Alle 4.55 soccorso un uomo di 43 anni in via Giacomo Matteotti a Casorate Primo. Un team della Croce Rossa, giunta sul posto, ha potuto constatare le reali condizioni dell’uomo che è stato trasportato presso il Policlinico San Matteo di Pavia in codice verde.

Stessa situazione, alle 6.10 di questa mattina, per un ragazzo di 25 anni soccorso a Robbio in via Giuseppe Mazzini. Il giovane è stata caricato su un’ambulanza e portato al pronto soccorso, in codice verde, per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Anziana truffata da finti Vigili Urbani: portati via 10mila euro oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali