Aggressione a Palestro, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso e forze dell'ordine in azione in via Cialdini.
Aggressione nella notte a Palestro: un 30 e un 34enne sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. E’ successo in via Cialdini intorno a mezzanotte e mezza.
Aggressione a Palestro
Due giovani di 30 e 34 anni sono finiti in ospedale a seguito di un’aggressione avvenuta nella notte a Palestro in via Cialdini. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza la chiamata al 118 è scattata alle 00.36.
Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente nulla di grave per i coinvolti: dopo le prime cure, sono stati trasferiti in pronto soccorso a Vercelli dove sono entrati in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.
Fuori strada a Stradella
Nella tarda serata di sabato 4 luglio 2020, è stato soccorso anche un 30enne a seguito di un incidente stradale avvenuto a Stradella. Il giovane, alle 23.35, mentre si trovava alla guida della sua auto lungo la SP200 è uscito di strada. Nessuna grave conseguenza per lui e trasporto al locale ospedale per accertamenti. Sul posto uomini del 118, Vigili del Fuoco e carabinieri per i rilievi.
Intossicazione etilica
Qualche bicchiere di troppo infine per un uomo di 46 anni soccorso sul piazzale della Stazione alle 23.29 di sabato. Sul posto gli agenti della Questura e un'ambulanza della Croce Verde che ha trasferito il coinvolto al San Matteo in codice verde.