I soccorsi del 118

Aggressione a Mortara, 34enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso e forze dell'Ordine in azione questa notte in corso Cavour.

Aggressione a Mortara, 34enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Mortara in corso Camillo Benso di Cavour: soccorso e portato in ospedale un uomo di 34 anni. E' successo poco prima di mezzanotte e mezza.

Aggressione a Mortara

La centrale operativa del 118 è stata allertata alle 00.24 di questa notte per un intervento classificato poi dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "aggressione".

Sul posto, in corso Cavour a Mortara è stato soccorso, da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina e da un'automedica, un uomo di 34 anni che nell'evento non ha riportato gravi conseguenze.

Per lui infatti è stato disposto il trasporto in ospedale avvenuto in codice verde. Sul luogo dell'accaduto anche una pattuglia dei Carabinieri per accertare i contorni della vicenda.

Caduta

E’ stato invece soccorso da un’ambulanza della Croce Garlaschese un uomo di 50 anni che nella notte si è infortunato dopo una caduta. E' successo intorno all'una di notte sempre a Mortara in Contrada della Torre. L'uomo, è stato portato al Pronto Soccorso del Beato Matteo di Vigevano per le medicazioni del caso. Le sue condizioni nel complesso non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali