Cronaca
I soccorsi del 118

Aggressione a Mortara, 34enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso e forze dell'Ordine in azione questa notte in corso Cavour.

Aggressione a Mortara, 34enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Lomellina, 02 Novembre 2021 ore 06:36

Aggressione a Mortara in corso Camillo Benso di Cavour: soccorso e portato in ospedale un uomo di 34 anni. E' successo poco prima di mezzanotte e mezza.

Aggressione a Mortara

La centrale operativa del 118 è stata allertata alle 00.24 di questa notte per un intervento classificato poi dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "aggressione".

Sul posto, in corso Cavour a Mortara è stato soccorso, da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina e da un'automedica, un uomo di 34 anni che nell'evento non ha riportato gravi conseguenze.

Per lui infatti è stato disposto il trasporto in ospedale avvenuto in codice verde. Sul luogo dell'accaduto anche una pattuglia dei Carabinieri per accertare i contorni della vicenda.

Caduta

E’ stato invece soccorso da un’ambulanza della Croce Garlaschese un uomo di 50 anni che nella notte si è infortunato dopo una caduta. E' successo intorno all'una di notte sempre a Mortara in Contrada della Torre. L'uomo, è stato portato al Pronto Soccorso del Beato Matteo di Vigevano per le medicazioni del caso. Le sue condizioni nel complesso non destano preoccupazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter