Aggressione a Gambolò: un ventenne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intossicazioni etiliche a raffica, nelle ultime ore. L'Agenzia regionale emergenza urgenza ne ha registrate tre.

Aggressione a Gambolò: un ventenne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Gambolò all'1.34 circa: sul posto anche i Carabinieri di Vigevano

Aggressione a Gambolò e a Voghera

Attorno all'1.34 della notte appena trascorsa, un'ambulanza della Croce rossa di Vigevano è intervenuta a Gambolò, in via Carrobbio 1, rispondendo a un'allerta per un evento violento classificato come "aggressione". Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Vigevano, trasportata all'ospedale cittadino una persona: sono stati soccorsi nei pressi della fermata del bus un ragazzo di soli 20 annni e un 48enne.

Mezz'ora prima, a Voghera, un'ambulanza della Cri locale è arrivata al 18 di via Cagnoni chiamata per un altro evento violento, ma una volta sul posto pare non abbia trovato riscontri.

Tre intossicazioni etiliche

Intossicazioni etiliche a raffica, nelle ultime ore. L'Agenzia regionale emergenza urgenza ne ha registrata una alle 3.36 a Pavia in piazza Emanuele Filiberto, protagonista un 22enne, una all'1.46 a Voghera in via Belli, coinvolta una 48enne, mentre la sera prima stessa scena sempre a Pavia in via dei Mille 160: ignota l'età della persona coinvolta, è però intervenuta (erano le 21.56) anche la Questura.

Seguici sui nostri canali