Cronaca
I soccorsi del 118

Aggressione a Casteggio, ragazzina di 14 anni finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa intorno a mezzanotte in piazza Vittorio Veneto.

Aggressione a Casteggio, ragazzina di 14 anni finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 01 Ottobre 2021 ore 06:33

Aggressione a Casteggio nella tarda serata di giovedì 30 settembre 2021: soccorsa e portata in ospedale una ragazzina di 14 anni.

Aggressione a Casteggio

Forze dell’Ordine e sanitari sono stati allertati alle 00.12 di giovedì per un intervento classificato dalla centrale operativa del 118 come aggressione. Sul posto, piazza Vittorio Veneto a Casteggio, è stata soccorsa una ragazzina di 14 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Per lei, infatti, è stato disposto il trasporto presso il pronto soccorso dell'ospedale di Voghera avvenuto in codice verde. Ancora da chiarire i contorni della vicenda.

Malori

Un uomo di 58 anni, è stato soccorso a Landriano a seguito di un malore. L'allerta è stata lanciata un minuto dopo mezzanotte da un impianto lavorativo di via privata Paolo Baffi. Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca cittadina, che ha portato il 58enne al San Matteo per accertamenti.

Malore e trasporto in ospedale a per accertamenti anche per un ragazzo di 28 anni sentitosi male in via Fratelli Rosselli a Voghera. E' successo poco prima di mezzanotte e mezzanotte: sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio che ha effettuato il trasferimento in pronto soccorso in codice verde.