I soccorsi del 118

Aggressione a Broni, 36enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intervento di sanitari e forze dell'ordine poco prima dell'una in via Marconi.

Aggressione a Broni, 36enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione a Broni in via Guglielmo Marconi intorno all'una di questa notte: soccorso e portato in ospedale un uomo di 36 anni.

Aggressione a Broni

La centrale operativa del 118 è stata allertata alle 00.59 di questa notte per un intervento classificato poi dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come aggressione. Sul posto, in via Guglielmo Marconi a Broni  è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Stradella un uomo di 36 anni. L'uomo, dopo le valutazioni dei sanitari, è stato trasferito in ospedale a Stradella in codice verde.Sul luogo dell'accaduto anche una pattuglia dei Carabinieri per accertare i contorni della vicenda.

Intossicazione etilica

Al San Matteo di Pavia in codice giallo è invece finito un 37enne sentitosi male dopo aver assunto troppo alcol. E' successo alle 2.04 sul piazzale della stazione a Pavia. Sul posto oltre a un'ambulanza anche gli Agenti della Questura.

Malore

Alle 2.31 invece intervento a Godiasco Salice Terme dove un uomo di 53 anni ha accusato un malore. Soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa in viale Marconi, il coinvolto è stato poi trasferito in ospedale a Voghera per accertamenti. Nel complesso, nulla di preoccupante.

Infortunio sul lavoro

L'ultimo intervento della notte è stato effettuato a Landriano alle 4.23. Qui, in un impianto lavorativo di via Stanislao Intini, è stato soccorso un uomo di 51 anni a seguito di un infortunio sul lavoro. Sul posto un team del 118 a bordo di un'ambulanza che ha trasferito l'infortunato al San Matteo, per le necessarie cure, dove è entrato alle 5.13 in codice verde.

Seguici sui nostri canali