Aggredito e picchiato da 15 ragazzini
Vittima un ragazzo di 24 anni sceso dalla propria auto per un malore in viale Partigiani a Pavia.
Aggredito e picchiato dopo essere sceso dall’auto per un lieve malore.
Aggredito e picchiato
Erano le 4.00 della notte tra venerdì e sabato, quando un giovane di 24 anni, dopo una serata trascorsa con gli amici, ha accusato un lieve malore forse causato da qualche bicchierino di troppo. Stava percorrendo viale Partigiani quando ha deciso di fermarsi e scendere dalla propria auto. All’improvviso sono sbucati dal nulla numerosi ragazzi che gli si sono avvicinati e hanno cominciato a spintonarlo. Ad un certo punto è cominciato a volare anche qualche pugno e infine si sono fatti consegnare il portafoglio.
Fuggiti con poche decine di euro
Secondo le prime testimonianze, gli aggressori sarebbero una quindicina di ragazzi che, racimolato un bottino di poche decine di euro, sono poi fuggiti a piedi. Dopo la denuncia da parte del giovane, la polizia sta dando la caccia alla gang di aggressori. Sembra che tra loro ci fossero anche alcuni ragazzi di colore e solamente due o tre di loro avrebbero preso parte al pestaggio.
Medicato al San Matteo
Il 24enne è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico San Matteo dove è stato medicato e guarirà in pochi giorni. I poliziotti stanno esaminando le immagini delle telecamere installate non lontano dal posto dove è avvenuta l’aggressione nella speranza di poter rintracciare il gruppo di rapinatori.