Aggredito davanti alla stazione di Parona, 24enne in ospedale dopo la rissa
Alla base del violento litigio ci sarebbero futili motivi, indagini in corso per trovare i responsabili
Sul posto sono immediatamente intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara e i Carabinieri della Compagnia di Vigevano.
Parona, 24enne aggredito vicino alla stazione
Pomeriggio di tensione vicino alla stazione ferroviaria di Parona, in provincia di Pavia, dove un giovane di 24 anni è stato coinvolto in una rissa dai contorni ancora poco chiari. L'episodio è avvenuto giovedì 8 agosto 2024, poco prima delle ore 17, in viale della Stazione.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato aggredito in seguito a un litigio. Al momento, anche se non sono ancora note le ragioni che hanno scatenato la violenza, dovrebbe trattarsi di futili motivi. All'arrivo delle autorità, i responsabili della rissa si erano già dileguati. Sono quindi in corso le indagini per identificarli.
Indagano i Carabinieri di Vigevano
Sul posto sono immediatamente intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara e i Carabinieri della Compagnia di Vigevano, allertati dai passanti che hanno assistito alla scena. Il giovane è stato soccorso sul luogo dell'incidente e successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso.
Il 24enne ha ricevuto tutte le cure del caso al San Matteo di Pavia. Le sue condizioni sono di media gravità, non è mai stato in pericolo di vita. È stato infatti classificato con codice giallo.